Ultima modifica: 6 Settembre 2023

Iscrizioni A.S.2022/23

Per agevolare le operazioni di iscrizione abbiamo predisposto una

PAGINA CON ISTRUZIONI, DETTAGLIE MODELLI DI DOMANDA PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE PER OGNI ORDINE DI SCUOLA

E’ POSSIBILE CONTATTARE TELEFONICAMENTE LA SCUOLA O PRENOTARE UN COLLOQUIO CON DIRIGENTE E DOCENTI CHIAMANDO IL NUMERO 0775 – 600021

Nel sito MIUR “Iscrizioni on Line 2022/23” è possibile consultare altro materiale informativo.

Le nostre iniziative

Nell’ambito del progetto Continuità si sono svolti degli incontri con i bambini dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e con i ragazzi delle classi quinte della Scuola Primaria del territorio di Ceccano per far conoscere la nostra Offerta Formativa.

Il 19 GENNAIO 2022 ALLE ore 17:30 si è svolto un INCONTRO ON LINE tra i docenti della Scuola Secondaria di I Grado, i ragazzi e le loro famiglie.

Durante questo incontro è stata presentata l’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo 2 Ceccano. E’ stata un’occasione di dialogo e confronto tra scuola e famiglie.

Avete domande da porre alla D.S. o ai docenti dell’I.C. 2 Ceccano?

Potete farlo da qui.