Ultima modifica: 7 Novembre 2023

Ricevimento docenti A.S. 2022/23

Scuola dell’Infanzia

I docenti della Scuola dell’Infanzia ricevono a distanza o in presenza e previo appuntamento.

L’appuntamento può essere concordato con il docente tramite la modalità di prenotazione colloquio del Registro Elettronico o attraverso l’invio di un’email all’insegnante coinvolto.

Scuola Primaria

I docenti della Scuola Primaria ricevono (ogni 15 giorni)  il lunedì pomeriggio in presenza e previo appuntamento.

Scuola Secondaria di primo grado

La comunicazione con giorno ed ora di ricevimento settimanale di ogni docente della Scuola Secondaria di I Grado è stato inviato a tutte le famiglie tramite Registro Elettronico.

Il ricevimento dei genitori avverrà in presenza e previo appuntamento.