Segreteria
Il Direttore Amministrativo
Svolge il ruolo di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi la
Dott.ssa Irene Bulgarini
coadiuvata da 5 Assistenti Amministrativi.
ORARIO DI RICEVIMENTO D.S.G.A.:
Martedì 14:30 – 15:30
Giovedì 15:30 – 16:30
E-mail: fric85800r@istruzione.it
Posta Certificata:
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UFFICI AMMINISTRATIVI |
AREA LAVORO |
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NOTE: * (1)tutti gli assistenti amm.vi sono tenuti, per la propria area di lavoro, ad aggiornare il sito Web. *(2) Dal Lunedì al giovedì è previsto il rientro pomeridiano di n° 3 ore dalle ore 14.30 alle ore 18,00 e/o 14,00- 17,00 per almeno 1 unità Assistenti Amministrativi, salvo caso di imprevista necessità.- Qualora l’assistente in servizio in orario pomeridiano sia assente il turno pomeridiano dovrà essere garantito a rotazione dal restante personale in servizio. |
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AREA 1 CIOTOLI FRANCESCA – Protocollo – Archivi – affari generali Orario: 8.15/14.15 su 3 gg 8.15-14.15/14.45-17.45 Lunedì – Giovedì |
-Affari generali
-Posta (cartacea/elettronica); -tenuta registri protocollo e archiviazione; -Collaborazione diretta con Dirigente e DSGA nella gestione dell’attività negoziale, dalla richiesta di preventivi, predisposizione prospetti comparativi, -Collaborazione diretta con Dirigente e DSGA nella gestione dell’attività negoziale, dalla richiesta di preventivi, predisposizione prospetti comparativi, |
AREA 2 AMBROSI NADIA -Didattica alunni –Offerta formativa –Organi collegiali Orario: 8-14 su 3 gg 8-14/15.00-18.00 Lunedi – Martedi |
Didattica/alunni – Collaborazione con DSGA per adempimenti fiscali – ricostruzioni carriera docenti ed ata; -Inserimento di ogni atto relativo a: iscrizione, frequenza, trasferimento, documentazione,certificazione e foglio notizie. -Anagrafe degli alunni; Tenuta fascicoli e registri -Esami: tutti gli adempimenti connessi. -Libri di testo: tutti gli adempimenti connessi -Iscrizione alle superiori e obbligo formativo; rilevazione dati statici alunni e locali;. -Assicurazione alunni – denuncia infortunio (anche in modalità informatica); -Alunni H e relativi adempimenti: (GLH, rapporti UTR, organico); -Gestione rapporti scuola famiglia anche in relazione al POF; -Gestione visite istruzione: rapporti scuola/famiglie/agenzie viaggio c/c postale -consegna libretti -predisposizione modulistica visite istruzione; -predisposizione modulistica e documentazione progetti POF; Monitoraggio Progetti POF -Ogni atto inerente gli OO.CC. della scuola -Circolari alunni |
AREA 3 TROTTA PAOLA (sc. secondaria I grado) -Didattica alunni –Offerta formativa –Organi collegiali -Area contabile amm.va Orario: 7.35-14.20 su 4 gg 7.35-13.35/14.05-17.05 Mercoledì |
– Inserimento di ogni atto relativo a: iscrizione, frequenza, trasferimento, documentazione certificazione e foglio notizie; -Anagrafe degli alunni; -Tenuta fascicoli e registri -Esami: tutti gli adempimenti connessi; -Libri di testo: tutti gli adempimenti connessi -Iscrizione alle superiori e obbligo formativo; -rilevazione dati statici alunni e locali; -Assicurazione alunni – denuncia infortunio (anche in modalità informatica); -Alunni H e relativi adempimenti: (GLH, rapporti UTR, organico); -Gestione rapporti scuola famiglia anche in relazione al POF; -Gestione visite istruzione: rapporti scuola/famiglie/agenzie viaggio c/c postale -consegna libretti -predisposizione modulistica visite istruzione; -predisposizione modulistica e documentazione progetti POF; -Monitoraggio Progetti POF -Ogni atto inerente gli OO.CC. della scuola -Circolari alunni Rimane inteso l’interscambio tra le unità delle aree 2 e3. |
AREA 4 GEMMITI RAFFAELLA Pers. Docente sc. Inf. e primaria
Orario: 7.35 – 14.20 su 4 gg 7.35-13.35/14.05-17.05 Martedì |
Gestione Personale -Aggiornamento graduatorie d’Istituto;-individuazione supplenze docenti; -convocazioni, stipula individuazione e contratti (informatizzazione contratti) -comunicazioni al Centro Impiego; -controllo documenti di rito; -certificazioni varie; -Organico; -Graduatorie interne perdenti posto; -informativa privacy, -Assenze e visite fiscali -Elenchi personale -Predisposizione circolari personale; -pratiche pensioni -certificati servizio docenti/Ata; -registro decreti;decreti assenze ; -tutte le rilevazioni inerenti l’area (assenze, scioperi, etc…) -riepilogo mensile retribuzioni supplenti; Riepilogo TFR -riepilogo mensile ore eccedenti; -In collaborazione con l’ass.te dell’area 5 -Aggiornamento graduatorie d’Istituto personale ata; -individuazione supplenze Ata -certificazioni varie;
-Organico ata; |
AREA 5 PIRRI FILOMENA Orario: 7.35 -14.20 su 4 gg 7.35-13.35/14.05-17.05 Mercoledì |
Gestione Personale
-Aggiornamento graduatorie d’Istituto; -Aggiornamento graduatorie d’Istituto personale ata; |