Ultima modifica: 4 Giugno 2021

La scuola ai tempi del COVID

Ceccano, 23 aprile 2021

Siamo gli alunni della classe 2 E della Scuola Secondaria di primo grado. Siamo all’ultimo giorno dell’ennesima quarantena a causa di questo maledetto COVID e, di nuovo, abbiamo affrontato la didattica a distanza con i nostri professori, dei quali, sei anche loro in isolamento a casa. In questa situazione di immenso disagio, oggi ci sentiamo di offrire noi un appoggio a loro che, purtroppo dietro uno schermo, continuano ad occuparsi di noi per garantirci la “CULTURA”. Vogliamo ringraziarli di essere sempre presenti e di supportarci nelle difficoltà di questi momenti. Un semplice “GRAZIE”, che può sembrare sciocco o banale, ma che racchiude una grande messaggio d’affetto e di riconoscenza per quando, anche tra mille problemi, di connessione o personali, riescono a compiere il proprio lavoro sempre con il sorriso sulle labbra, con tanta partecipazione e complicità nei nostri confronti.
Così abbiamo accolto oggi i nostri insegnanti….

2E DAD
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Infine, diciamo “GRAZIE” a tutti gli insegnanti, anche a quelli che non conosciamo, chiedendo loro di non mollare mai, di starci sempre accanto, perché da loro dipende la nostra serenità, oggi e la nostra sicurezza, domani.

CLASSE II E