Ultima modifica: 30 Settembre 2020

Progetto Amazon “UN CLICK PER LA SCUOLA” A.S. 2020/21: supporta l’I.C. 2 Ceccano!

L’Istituto Comprensivo 2 Ceccano aderisce al progetto “Un Click per la Scuola”, un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche.

Un click per la scuola
UnClickPerLaScuola
AmazonDigital

Per partecipare all’Iniziativa devi:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it

• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente

• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Siamo grati a tutti coloro che vorranno aderire.

Locandina Amazon Digital Lab