Ultima modifica: 29 Novembre 2019

Commissione POF

La Commissione è composta dai seguenti docenti: D’Angelo G., Pizzuti L., Tolassi R., Salate S, Di Rita F., Greci T., Iannarelli A.

Commissione PTOF

La Commissione è composta dai seguenti docenti:  D’Angelo G., Pizzuti L., Tolassi R., Salate S, Di Rita F., Greci T., Iannarelli A.

Commissione elettorale

La Commissione è composta:

Componente docente:  Pizzuti Maria, Salate Santone Sabrina

Componente  genitori: Tortora Ester, Celenza Maria Santa

Componente ATA Amministrativo : Trotta Paola

Commissione per la formazioni dei gruppi di apprendimento – classi prime:

Ha il compito di procedere alla divisione degli alunni per gruppi di livello sulla base delle schede di valutazione e delle indicazioni date dai docenti della scuola elementare.

Componenti: Prof.ssa Torri Emanuela, Prof.ssa Salate Santone Sabrina, Prof.ssa De Santis Giuseppina, Prof.ssa Cerroni Monica, Insegnante Del Brocco Maria Luisa, Insegnante Montoni Maria Antonietta

Commissione Progetto portante d’Istituto Unicef “Verso una scuola Amica- L’Albero dei diritti”:

Componenti: Noce Franca, Filippo Valera, Chianese Silvia

Commissione valutazione servizio scolastico (Autovalutazione d’Iistituto)

Per questo anno scolastico i compiti sono assolti dalla FF.S.S.: Area1 D’Angelo G., Area 2 Di Rita F., Area 3 Tolassi R.

Commissione esami Indirizzo Musicale

La commissione è formata da n. 5 docenti. Ha il compito di selezionare gli iscritti agli esami di strumento musicale per accertare l’idoneità degli alunni per l’inserimento nella classe prima del prossimo anno scolastico.

Componenti: Fedi (fl), Di Pofi (chit), Loprete (viol), Catone(pf), Cirelli (doc. musica corso E). Dirigente Scolastico, di diritto, o suo Col.Vicario.

Commissione GLI

Ne fanno parte:
per la Scuola Secondaria di I grado :  Salate Santone S.
per la Scuola Primaria e Infanzia:   Tortora E.

con le seguenti funzioni:

– rilevazione dei BES presenti nella scuola;

– raccolta e documentazione degli interventi didattico-educativi;

– supporto ai colleghi sulle strategie/metodologie di gestione delle classi;

– rilevazione, monitoraggio e valutazione del livello di inclusività della scuola;

– raccolta e coordinamento delle proposte dei singoli GLH operativi sulla base delle effettive esigenze;

-redazione del PAI che deve contenere un’analisi dei bisogni degli alunni BES e le attività specifiche poste in essere ai fini della loro inclusione

Commissione per l’esame e la selezione dei progetti POF (soggetti esterni)

La commissione è composta da:

Tortora Ester, Petrucci Colomba, Anelli Serena, Sacchetti Roberta, Borelli Cristina, per la Scuola Primaria

Tolassi Rossana, Carrano Anna Maria, Santodonato Pietrina per la scuola dell’Infanzia .

Commissione progetto musical

La Commissione è composta da i seguenti docenti Lottici P. Ascione M, Cirelli M e Tanzi D. Questa commissione è necessaria per le audizioni degli alunni.