Ultima modifica: 16 Settembre 2022

Comune di Ceccano – Erogazione dei contributi per la fornitura di libri di testo, dizionari, libri di lettura sussidi digitali digitali o notebook – Politiche in favore delle famiglie meno abbienti

L’Amministrazione comunale del Comune di Ceccano – Settore Pubblica Istruzione ha pubblicato il bando per l’A.S. 2022/2023 riguardante l’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO, DIZIONARI, LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI.

Le istanze, complete della documentazione richiesta (descritta nel bando allegato), potranno essere presentate direttamente a mano od a mezzo raccomandata A/R presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ceccano sito in Piazza Municipio n. 1, ovvero tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it, tassativamente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 ottobre 2022.