Ultima modifica: 21 Novembre 2022

Comune di Ceccano – Contributo per i Libri di Testo e Sussidi Didattici Digitali o Notebook per l’A.S. 2021/22

Il Comune di Ceccano ha emesso un Avviso Pubblico per l’erogazione dei contributi previsti per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico “2021/2022” a favore degli alunni delle scuole dell’obbligo e secondarie superiori residenti nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti. L’inoltro delle istanze e della relativa documentazione si può effettuare entro e non oltre entro le ore 13:00 del 13 ottobre 2021.

Nell’AVVISO PUBBLICO (che potete scaricare qui) è presente la descrizione della procedura per la compilazione e l’invio delle istanze e della documentazione necessaria. Alleghiamo il modello per la presentazione dell’Istanza: