Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

Certificazione DELE 2019: complimenti ai nostri studenti!

Verso la fine del mese di agosto sono arrivati dall’Istituto Cervantes e quindi dal Ministero Istruzione Pubblica Spagnola, i risultati degli esami per l’ottenimento della certificazione D.E.L.E.

Tutti gli studenti della nostra scuola che hanno sostenuto l’esame hanno superato brillantemente lo stesso e vari di loro addirittura, ottenendo il diploma di livello B1. Rammentiamo che normalmente sostengono questo esame studenti dei Licei Linguistici di terzo o quarto anno e che un’indagine O.C.S.E. afferma che l’80% circa dei laureati in Lingue e Letterature straniere in Italia ha, solo alla fine del corso di Laurea, una competenza linguistica, appunto, di livello B1.

Complimenti quindi ai nostri studenti, ormai eccellenza e futuro della nostra comunità.